Cronaca della seconda avventura “Per favore non mordermi sul collo” della campagna di D&D “Quella sporca quartina”
Sessione precedente; Indice delle sessioni; Sessione successiva
Dopo aver spedito oltre i Neri Cancelli lo spirito di Tanit la strega, i nostri eroi hanno deciso che era ora di passare di livello.
Heydak
Il PG di Alberto migliora il furtivo, impara a stendere i nemici con la magia quando li attacca da nascosto e, essendo al nono, si becca un +4 di competenza.
Iris
Finalmente arriva a lanciare Ristorare superiore, insieme agli altri incantesimi di quinto; ottiene anche una bella sberla di PF in più, visto che Luna ha tirato il massimo del dado e il +4 in competenza, che non guasta mai visto che alza a 16 la CD dei Tiri Salvezza.
Llew
Il gattone piglia un po’ di PF in più, la possibiltà di ritirare un Tiro Salvezza per riposo lungo e il suo bel +4 di competenza, che alza di 1 i Tiri per Colpire.
Sessione precedente; Indice delle sessioni; Sessione successiva